Esami di Diritto costituzionale 2 e di Diritto regionale

Gli esami di Diritto costituzionale 2 si svolgeranno il giorno 8 aprile alle ore 9.00, sulla piattaforma Microsoft, al team LMG/01-19/20 - Diritto costituzionale 2, codice czxeqdk . Gli esami di Diritto regionale si svolgeranno il giorno 8 aprile, ore 15.00, sulla piattaforma LMG/01-19/20- Diritto regionale, codice og3n45o.

Ricevimento Diritto costituzionale I (9 CFU)

Si ricorda agli studenti che è "in corso" il ricevimento del Prof. A. Spadaro - come tutti i lunedì, ore 9-11 da oggi (30.03.2020) - sulla specifica piattaforma online Teams Microsoft LMG/01 - 19/2- Diritto costituzionale I (9 cfu). Il docente è il linea.

Esami Diritto costituzionale 16 CFU

Gli esami di Diritto costituzionale da 16 CFU si svolgeranno il 7.4.2020, a partire dalle ore 9.00, sulla piattaforma Microsoft, al "team" LMG/01- 19/20 Diritto costituzionale 16 CFU , codice xed3hfp

Nuovi ricevimenti Prof. Panzera

Nei mesi di marzo e aprile il Prof. Panzera riceve gli studenti tutti i martedì, dalle h. 17.00 alle h. 18.00. Per partecipare, gli studenti interessati devono registrarsi alla piattaforma Microsoft Teams, digitare il codice del corso (y3r1l2w) ed accedere al canale "Ricevimento studenti".

Ricevimenti on line Prof. Rauti

Nel mese di Marzo il Prof. Rauti riceve on line gli studenti nei seguenti giorni: giovedì' 19 e 26, dalle h. 17.00 alle h. 18.00. Gli studenti devono accedere alla piattaforma Microsoft Teams, digitare il codice del corso (6o42j5i) ed accedere al canale "Ricevimenti", partecipando al ricevimento in corso.

Lezioni di Diritto regionale

Si comunica che le lezioni di Diritto regionale riprenderanno il 16.3.2020, in modalità online, sulla piattaforma Microsoft, al team Diritto regionale, codice og3n45o (ore 14.00-16.00). Nei giorni 17, 18 e 19 marzo, sono previste lezioni di docenti esterni (prof. B. Brancati, dott. V. Musolino): per la fruizione, occorre collegarsi - sempre sulla piattaforma Microsoft - al team Dottrina dello Stato. Le lezioni proseguiranno quindi online, secondo il calendario originario, ogni lunedì, martedì e mercoledì, dalle 14.00 alle 16.00, fino alla conclusione del corso.

Ricevimento prof.ssa C.Salazar

Si comunica che il ricevimento della prof.ssa C. Salazar riprenderà in modalità online il 23.03.2020, dalle 16.30 alle 18.00, al team Diritto costituzionale II sulla piattaforma Microsoft

Ricevimento dott.ssa Polimeni

Si avvisano i gentili Studenti che i ricevimenti della dott.ssa Polimeni riprenderanno in via telematica sulla piattaforma Microsoft Teams a partire da giorno 18 marzo c.a., ogni mercoledì, dalle ore 16:30 alle ore 18: 30. Per iscriversi all'apposito Team - Ricevimento Studenti (dott.ssa Polimeni) - occorre registrarsi sulla piattaforma con le proprie credenziali e inserire successivamente il seguente codice: bmaye95 Inoltre, per qualsiasi necessità, gli Studenti possono contattare la dott.ssa Polimeni via mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: simona.polimeni@unirc.it.

Rinvio esami Diritto pubblico e giustizia costituzionale

Si avvisano gli studenti che, in conformità al decreto rettorale sulla gestione dell'emergenza coronavirus, gli esami di Diritto pubblico e Giustizia costituzionale del 16 marzo sono rinviati a mercoledì 8 Aprile, alle 9.30 e si svolgeranno on line, attraverso la piattaforma microsoft teams. Si pregano gli studenti di registrarsi presso la piattaforma, nella quale in seguito saranno fornite ulteriori indicazioni sull'articolazione degli esami orali.

Avviso di Dottrina dello Stato (lezioni) e Diritto costituzionale I 9 cfu (ricevimento)

Le date delle lezioni di Dottrina dello Stato "residue", da svolgersi da remoto, ossia online [codice del team: xobcosi], sono, oltre quella di oggi, appena conclusa, sempre nel mese di MARZO: sabato 14, ore 10-12; lunedì 16 ore 10-12; venerdì 20, ore 14-16; sabato 21 ore 10-12. Segnalo inoltre che giorno 17 sarà tenuta la lezione – in collaborazione con il Dottorato Digies – del Dott. Bruno Brancati dell'Università di Pisa su "Corti costituzionali e governance economico-finanziaria europea" (N.B.: ore 16-18) e i giorni 18-19 il Seminario – sempre in collaborazione del Dottorato Digies – su <<Il diritto sanzionatorio del lavoro. Il ruolo della legge e del contratto nella Calabria del "lavoro

Lezioni di diritto regionale

Si avvisano gli studenti che le lezioni online di Diritto regionale inizieranno il 16.3.2020 (ore 14.00-16.00). Il giorno 17, a partire dalle ore 16.00, è prevista una lezione del prof. Bruno Brancati, dell'Università di Pisa, sul tema "Corti costituzionali e governance economico-finanziaria europea". La lezione è organizzata in collaborazione con la Cattedra di Dottrina dello Stato, pertanto per partecipare alla lezione è necessario collegarsi al "team" di quest'ultima. Per ogni chiarimento, è possibile contattare la prof.ssa Salazar all'indirizzo carmela.salazar@unirc.it

Lezioni di Diritto regionale

In vista del prossimo avvio delle lezioni online di Diritto regionale, si invitano gli studenti a collegarsi con la piattaforma, seguendo le indicazioni pubblicate sul sito di Ateneo. In questo modo, sarà possibile al docente contattare gli studenti interessati per ogni comunicazione utile.

Avviso ripresa lezioni (online) per gli studenti di Dottrina dello Stato

Si comunica agli studenti frequentanti il corso di DOTTRINA DELLO STATO 2019-2020, interrotto per ragioni sanitarie il 4 marzo c.a., che - in attesa di indicazioni dettagliate del magnifico Rettore sulla ripresa delle attività - le lezioni riprenderanno da remoto, quindi ONLINE, domani venerdì 13 marzo, ore 14-16, attraverso la piattaforma informatica. Gli studenti sono pregati di collegarsi rispettando le indicazioni fornite sul sito d'ateneo.

Esami Diritto costituzionale vecchio ordinamento (16 cfu)

Si avviano gli studenti che - a differenza degli esami di Diritto pubblico - non sappiamo ancora se riusciremo a fare "online" gli esami di Diritto costituzionale vecchio ordinamento (16 cfu), per problemi tecnici non imputabili alle nostre cattedre. Abbiamo prontamente segnalato ai competenti organi di Dipartimento il problema. Attendiamo indicazioni, che speriamo vengano a breve.

Esami Diritto pubblico 16 Marzo

Gli studenti fuori corso e lavoratori regolarmente prenotati su Gomp per l'esame di Diritto pubblico di Lunedì 16 Marzo sono pregati di registrarsi attraverso le proprie credenziali di Ateneo sulla piattaforma http://teams.microsoft.com Per rendere possibile il tutto, si prega di registrarsi entro venerdì 13. Una volta registrati, devono cercare il corso di Diritto pubblico digitando il codice: 6o42j5i Trovato il Corso, devono iscriversi. Nei prossimi giorni si cercherà di predisporre un calendario per gli esami orali.

Avviso per lezioni ed esami (possibili modalità)

Si avvisano gli studenti che il Dipartimento DIGIES sta attrezzando una "piattaforma online" per lo svolgimento delle lezioni e degli esami. Si invitano pertanto gli studenti a tenersi aggiornati sul punto consultando gli organi di informazione dell'Ateneo. Al momento non disponiamo di altre notizie.

Ricevimento dott.ssa Polimeni

Si comunica che, a seguito dell'avviso di sospensione delle attività didattiche per disinfezione dei locali, dal 4 all'8 marzo c.a., disposto con Decreto Rettorale n. 74 del 3/3/2020 (https://www.unirc.it/comunicazione/articoli/22316/disposizioni-urgenti-riguardanti-le-attivita-didattiche-e-le-sedute-di-laurea), il ricevimento previsto per venerdì 6 marzo non avrà luogo. Per eventuali necessità, gli Studenti possono contattare la dott.ssa Polimeni al seguente indirizzo mail: simona.polimeni@unirc.it

Avvisi recenti
Archivio
Categorie
Cerca per cognome